logo Consorzio industriale di Siniscola


Note Legali

Tutto il materiale presente su questo sito è di proprietà del Consorzio per la Zona Industriale di Siniscola o dei suoi fornitori;
è coperto dal diritto d'autore e non è riproducibile neppure parzialmente.

I contenuti pubblicati nel sito, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione del Consorzio per la Zona Industriale di Siniscola, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.

L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto del legale rappresentante del Consorzio per la Zona Industriale di Siniscola. L'eventuale mancanza di risposta da parte del Consorzio per la Zona Industriale di Siniscola non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.

Esclusione totale dal divieto di riproduzione dei contenuti

La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati su www.zirsiniscola.it, è autorizzata per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali.

I docenti di corsi organizzati nelle seguenti strutture:

  • - scuole pubbliche e private di ogni grado
  • - università pubbliche e private

sono autorizzati a riprodurre e distribuire gratuitamente ai propri discenti il materiale presente nel sito www.zirsiniscola.it.
La distribuzione deve essere gratuita e riportare chiaramente in ogni documento la chiara e ben visibile indicazione: "Materiale concesso da www.zirsiniscola.it, - http:// www.zirsiniscola.it

Responsabilità del Consorzio per la Zona Industriale di Siniscola

Il Consorzio per la Zona Industriale di Siniscola non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti nel proprio sito internet.

Privacy

Si rimanda all'apposito documento di Privacy policy del Consorzio per la Zona Industriale di Siniscola.

Dominio

Il dominio zirsiniscola.it e di esclusiva proprietà del Consorzio per la Zona Industriale di Siniscola, il responsabile del medesimo è il dirigente coordinatore dei servizi: Ortu Giancarlo.
Web design : Alberto Carzedda.


Gli elementi grafici e le immagini sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Alberto Carzedda, responsabile della progettazione, realizzazione e pubblicazione del sito.